Annunciato l’anime di Shin Ikki Tousen, arriverà nel 2022

Shin Ikki Tousen

Ottime notizie per tutti i fan delle provocanti quanto letali ragazze di Ikki Tousen! È stato da poco annunciato che il manga Shin Ikki Tousen di Yuji Shiozaki riceverà un adattamento anime, che stando ai primi dettagli rivelati arriverà nel 2022 e verrà trasmesso nel sul canale AT-X.

La serie ha originariamente debuttato tra le pagine della rivista Young King Ours di Shonengahosha nel 2015, e i vari capitoli sono stati raccolti da Shonen Gahosha e pubblicati in volumi, con il più recente (il quarto) messo in vendita a marzo 2020.

Da questa è nato anche uno spin-off, Shin Ikki Tousen Gaiden, lanciato nel 2018 sulla rivista Young King BULL sempre di casa Shonengahosha.

In Italia la serie manga Ikki Tousen è arrivata grazie a J-POP, che ci introduce così le vicende:

Lo spirito degli eroi della Cina dei Tre Regni, che sognarono invano di dominare l’intero paese, sono racchiusi nelle Magatama, le pietre ricurve. Queste pietre sono giunte nel Sol Levante e si sono sparse in luoghi diversi. Coloro che le ereditano sviluppano al massimo le loro capacità e vengono chiamati ‘combattenti’. Il loro destino è quello di lottare per essere i più forti. Anche la giovane liceale Hakufu è una combattente. Che ne sarà di lei?

Fonte: Sito ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*