Gravity Rush The Animation: Overture si mostra con un teaser trailer

Gravity Rush The Animation: Overture

Sony Interactive Entertainment Japan Asia ha rilasciato in via ufficiale il teaser trailer di Gravity Rush The Animation: Overture, corto animato di 15/20 minuti prodotto dallo Studio Khara per collegare il primo titolo della serie e Gravity Rush 2.

L’anime andrà in onda il 26 dicembre su TV Tokyo, ma verrà trasmesso anche fuori dal Sol Levante. Sfortunatamente però, per l’occidente non è ancora stato rivelato il metodo di trasmissione o distribuzione. In giappone, questo corto verrà offerto come bonus prima edizione di Gravity Rush 2.

Prima di lasciarvi al trailer, vi ricordiamo che il secondo titolo della serie è atteso sulle nostre PlayStation 4 dal 18 gennaio 2017.

Buona visione!

Gravity Rush The Animation: Overture – Trailer

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games