Gravity Rush Remastered: trailer di lancio europeo

gravity rush cover

Da domani, mercoledì 3 febbraio, Gravity Rush Remastered approderà sulle PlayStation 4 europee al prezzo di circa trenta euro, sia in formato fisico che digitale. Questa versione in alta definizione del gioco di SCE Japan Studio originario per PlayStation Vita anticipa l’uscita del tanto atteso sequel, che vedrà la luce in Giappone nel corso di quest’anno e, in un periodo non meglio precisato, anche qui in Europa.

Di seguito vi proponiamo il trailer di lancio europeo, seguito da un messaggio e da una videointervista al producer Keiichiro Toyama diffusa tramite il PlayStation Blog. Buona visione!

Trailer di lancio

Intervista al producer Keiichiro Toyama

Il fatto che tutti i nostri fan intorno al mondo possano finalmente vivere le avventure di Kat sul grande schermo mi emoziona moltissimo!

Crescendo, mi sono sempre circondato di giochi, fumetti e animazione. Gravity Rush Remastered strabocca letteralmente di quel fascino vecchio stile che caratterizza l’intrattenimento Made in Japan.

Perciò, spero che tuffarvi in questo mondo misterioso sia per voi divertente quanto lo era per me rovistare tra montagne di fumetti!

Grazie per tutto l’entusiasmo che avete dimostrato per Gravity Rush Remastered!

Fonte: PlayStation Blog

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games