Gravity Rush 2: quarto gameplay di “Gravity-Tsu”

Gravity Rush 2

Sony Interactive Entrerainment Japan Asia ha pubblicato il quarto video di “Gravity-Tsu” per Gravity Rush 2, attraverso uno streaming in diretta su Famitsu di Gravity Rush 2 del 20 ottobre.

Il video è composto da 25 minuti di gameplay che mostrano vari elementi come Kat nella modalità Jupiter e vestita da cameriera, presentato a partire dal minuto 10:03 fino al minuto 35:22. Inoltre, è presente un trailer dedicato a Phantasy Star Online 2 (a partire dal minuto 40:44) per annunciare la collaborazione precedentemente annunciata con Gravity Rush 2 e che vedremo disponibile dal 9 novembre. Buona visione!

Gravity Rush 2 – Gravity-Tsu #4

Vivi l’entusiasmante avventura finale di Kat alla scoperta del mistero dietro le sue origini in un vastissimo mondo open world. Sfrutta i tre differenti stili di combattimento che manipolano la gravità contro nuovi potenti nemici, scatena devastanti attacchi combinati assieme a Raven, respingi i pericoli che minacciano il mondo e la trama dell’universo stesso.

Gravity Rush 2 è il sequel del classico gioco PlayStation Vita pluriacclamato dalla critica, ed è sviluppato esclusivamente per PlayStation 4 da SIE WWS JAPAN Studio.

In una nuova storia che segue direttamente il finale del primo capitolo, Kat ritorna assieme alla sua alleata Raven e il poliziotto Syd per indagare su strane onde gravitazionali che si stanno manifestando a Hekseville. La nuova avventura inizia quando Kat viene inghiottita da una temibile tempesta gravitazionale di proporzioni mai viste che la porterà in un villaggio di minatori desolato. Separata da Dusty, la fonte dei suoi poteri, Kat sarà obbligata a lavorare nella miniera assieme a Syd per guadagnare il suo posto nel villaggio. Tuttavia si troveranno presto ad affrontare i pericolosi Scarab, nuovo tipo di Nevi che minacciano la protagonista e il villaggio, e che sono in agguato vicino alla tempesta.

Fonte: Sony Interactive Entertainment Japan Asia via Gematsu

Appassionata di giochi di ruolo testuali, spera sempre di riuscire a dedicarsi alla sua passione principale: il doppiaggio. La speranza è l'ultima a morire.