The God of High School: nuovo trailer e data di debutto

The God of High School

Crunchyoll ha diffuso oggi l’ultimo trailer di The God of High School, adattamento del manhwa di Yongje Park, e uno dei nuovi Crunchyroll Originals. Al suo interno è contenuta la data in cui la serie arriverà sulla piattaforma di streaming: il 6 luglio, in esclusiva e (si presume) in tutto il mondo.

Il trailer ci fa ascoltare la sigla di apertura “Contradiction” e la sigla di chiusura “WIN.” della band CIX. Crunchyoll descrive così la sua nuova serie esclusiva:

Questa serie d’azione segue le avventure di un liceale e dei suoi amici alle prese con un epico torneo, dei poteri presi in prestito direttamente dalle divinità e una misteriosa organizzazione che vuole metter loro i bastoni fra le ruote. I partecipanti al torneo dovranno affidarsi ai segreti più reconditi del loro cuore per trovare le motivazioni giuste e vincere la competizione.

I membri principali del cast includono Jin Mori, doppiato da Tatsumaru Tachibana, come protagonista; Kentaro Kumagai nei panni di Han Daewi; Ayaka Ohashi come Yoo Mira, e Daisuke Namikawa nei panni di Park Mujin.

Il director della serie presso lo studio MAPPA è Sunghoo Park, che si è occupato di GARO -Vanishing Line- mentre il design dei personaggi è affidato all’inconfondibile Manabu Akita, character designer di Kakegurui. Il manga coreano è disponibile dal 2014 e pubblicato in inglese da WEBTOONS.

Ecco il trailer qui sotto, buona visione!

The God of High School – Trailer

Fonte: Crunchyroll via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Lorenzo Repetto
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games