Mob Psycho 100 e Dr. Stone doppiati in Italiano sono in arrivo su Crunchyroll

Mob Psycho 100 e Dr. Stone doppiati in Italiano sono in arrivo su Crunchyroll

Nuovo round di doppiaggi in italiano annunciati dalla piattaforma streaming Crunchyroll, che proporrà da questo dicembre le prime stagioni degli anime Mob Psycho 100 e Dr. Stone per tutti gli abbonati al servizio Crunchyroll Premium!

Come riportato dal comunicato stampa ufficiale, la prima stagione di Mob Psycho 100 debutterà in italiano dal 5 settembre con un episodio a settimana, mentre dal 12 dicembre sarà il turno di Dr. Stone, sempre con il rilascio degli episodi a cadenza settimanale.

Chissà quali quali altri doppiaggi in italiano ci riserverà il futuro di Crunchyroll! Qui sotto potete trovare il comunicato stampa:

MOB PSYCHO 100 E DR. STONE IN ITALIANO! LE PRIME STAGIONI ARRIVANO FINALMENTE SU CRUNCHYROLL A DICEMBRE!

Crunchyroll, il brand di streaming anime più popolare al mondo e che nel 2022 si è finalmente lanciato anche nel mondo dei doppiaggi italiani, sta per aggiungere altri 2 amatissimi titoli all’ormai ricco catalogo di serie anime disponibili in lingua italiana!

Mob Psycho 100, l’acclamato anime che è tornato a far parlare di se con l’uscita della stagione 3 ogni settimana in simulcast, sarà disponibile anche in italiano ogni settimana a partire dal 5 dicembre con gli episodi della stagione 1.

Ma non ci fermiamo qui! Anche Dr. Stone entra nel club degli anime doppiati dopo aver appassionato i fan di Crunchyroll con ben 2 stagioni ed uno speciali rilasciato nel corso della passata estate. A partire dal 12 dicembre riviviamo quindi le prima avventure di Dr. Stone con un episodio a settimana e prepariamoci così all’uscita nel 2023 della terza stagione in esclusiva come sempre per tutti gli abbonati Crunchyroll Premium.

Questi due anime si uniscono ad una lista di titoli doppiati che cresce di mese in mese, rendendo Crunchyroll la destinazione perfetta per gli amanti di anime di ogni genere, età e gusto. Tra gli altri titoli già annunciati e pubblicati ricordiamo: Jujutsu Kaisen, Ranking of Kings, My Dress Up Darling, The Rising of the Shield Hero, Spy x Family, Tokyo Revengers e That Time I Got Reincarnated as a Slime. Tutti I titoli doppiati sono disponibili esclusivamente per gli abbonati a Crunchyroll Premium.

Fonte: Crunchyroll

Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.