EDENS ZERO: data di lancio per la trasposizione animata

EDENS ZERO: data di lancio per la trasposizione animata

L’ultimo numero di Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che la serie televisiva tratta dal manga di Hiro Mashima che risponde al nome di EDENS ZERO debutterà il prossimo 10 aprile in Giappone. La rete televisiva designata è NTV e l’anime andrà in onda ogni sabato notte.

Shinji Ishihara (Fairy Tail, Log Horizon) sarà il chief director, mentre Yūshi Suzuki (terza stagione di Fairy Tail) occuperà la sedia del regista. Mitsutaka Hirota (ZOIDS Wild, Rent-A-Girlfriend) si occuperà della supervisione e dei dialoghi, mentre Yurita Sako (key animation per Food Wars! The Third Plate) curerà il design dei personaggi per l’animazione. EDENS ZERO diventerà anche un prodotto videoludico per console e per smartphone a cura di KONAMI, come già annunciato in precedenza. In Italia il manga viene pubblicato da Star Comics.

Fonte: Kodansha via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*