EDENS ZERO: Netflix distribuirà l’anime in tutto il mondo da questo autunno

EDENS ZERO

L’adattamento anime di EDENS ZERO è ufficialmente partito sulle televisioni nipponiche, ma dal suo annuncio nessuna delle piattaforme stream si è mai sbilanciata nell’annunciare il suo arrivo e la sua disponibilità per il resto del mondo. Almeno fino a oggi!

In concomitanza con la messa in onda del primo episodio, Netflix ha annunciato che proporrà per la visione in tutto il mondo questa serie anime, e lo farà nel corso dell’autunno 2021:

Creata da Hiro Mashima, autore di opere del calibro di FAIRY TAIL e RAVE, la serie manga EDENS ZERO è pubblicata in Italia da Star Comics, che ci introduce così le vicende della serie:

Il giovane Shiki vive sul pianeta Granbell insieme ai robot che animano un vastissimo parco a tema. Un giorno arrivano due visitatori, i primi a mettere piede su Granbell da circa un secolo: Rebecca, una giovane creatrice di contenuti digitali, e il suo gatto blu Happy. I tre vanno subito d’accordo e diventano amici… Ancora non sanno che questo incontro cambierà i loro destini! Hiro Mashima, osannato autore di Fairy Tail, abbandona le atmosfere incantate della sua famosa serie per intraprendere un incredibile viaggio, a metà tra fantasy e fantascienza, alla scoperta di stelle e pianeti sconosciuti!

Fonte: Account Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*