COWBOY BEBOP: la serie anime arriverà su Netflix questo mese

COWBOY BEBOP: la serie anime arriverà su Netflix questo mese

A sorpresa, Netflix annuncia l’arrivo della serie animata originale di COWBOY BEBOP in tutto il mondo, in vista del debutto della sua trasposizione live action che abbiamo già potuto ammirare nel primo trailer di annuncio che ne ricalca l’opening originale. L’anime di Cowboy Bebop, datato 1998, diretto da Shinichiro Watanabe e animato da Sunrise, sarà visibile su Netflix, anche qui in Italia, a partire dal prossimo 21 ottobre. La serie è composta da 26 episodi, ma non è ancora chiaro se sarà presente il doppiaggio italiano che l’ha resa celebre su MTV, curato dall’allora Dynamic Italia. Non ci resta che gustarci il trailer che vi mostriamo di seguito e attendere la prossima settimana.

In una nota separata, la produzione della serie live action ha annunciato che i doppiatori originali dell’anime in Giappone riprenderanno il proprio ruolo nella trasposizione dal vivo di Netflix.

COWBOY BEBOP Anime – Trailer di annuncio

Fonte: Netflix

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dal 2013 la redazione di Akiba Gamers si prodiga nell'informare e intrattenere gli appassionati di videogiochi giapponesi. Dal 2018 il sito parla anche di Giappone, anime, manga, cinema e tanto altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*