JOJO: annunciata la serie animata di STONE OCEAN

JoJo: annunciata la serie animata di STONE OCEAN

L’evento streaming “JoJo’s Bizarre Adventure the Animation Special Event ~JOESTAR Inherited Soul~” andato in onda quest’oggi in Giappone ha annunciato che Le Bizzarre Avventure di JoJo, il celebre manga di Hirohiko Araki, riceverà un adattamento animato per la sua Part 6, ovvero STONE OCEAN. Nel teaser trailer diffuso attraverso Twitter, che potete vedere di seguito, viene mostrato il design della protagonista Jolyne Cujoh, che avrà la voce della doppiatrice Ai Fairouz.

STONE OCEAN è ambientato nel 2011, dopo Vento Aureo, e vede protagonista la figlia di Jotaro Kujo, eroe di Stardust Crusaders. Incastrata per omicidio e rinchiusa in prigione, Jolyne dovrà affrontare un ex seguace di Dio Brando. La serie a fumetti di JoJo’s Bizarre Adventure: STONE OCEAN è stata pubblicata in Giappone dal 1999 al 2003 e conta di 17 volumi, ovvero dal volume 64 al volume 80 della serie originale.

Fonte: evento straming via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*