JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle, parte l’asta per l’Exquisite Edition

jojos bizarre adventure all star battle cover

BANDAI NAMCO Games comunica, tramite il comunicato stampa che trovate di seguito, l’inizio dell’asta italiana per l’Exquisite Edition di JoJo’s Bizarre Adventure: All-Star Battle per PlayStation 3, il cui ricavato srà devoluto in beneficenza all’associazione onlus Make-A-Wish.

INIZIA OGGI LA SPECIALE ASTA PER LA EXQUISITE EDITION DI JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE!

Al via l’asta di beneficenza per l’unica edizione disponibile per il mercato italiano!

jojos-bizarre-adventure-all-star-battle-04Milano – 17 aprile 2014 – BANDAI NAMCO Games Europe è lieta di dare il via all’asta di beneficenza per la Exquisite Edition di JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE, un’edizione molto speciale e a tiratura limitata – in un UNICO ESEMPLARE per l’Italia – del nuovo gioco di combattimenti basato su JOJO’S BIZARRE ADVENTURE e sviluppato dal celebre studio giapponese di CyberConnect2, noto soprattutto per aver creato alcuni tra i migliori videogiochi dedicati agli anime.

Per iniziare i rilanci per conquistare l’ambita Exquisite Edition: http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=261455338034

La “Exquisite Edition” è l’unica disponibile per il mercato italiano e l’asta benefica su eBay ha lo scopo di raccogliere fondi (il ricavato sarà interamente devoluto) a favore di Make-A-Wish® Italia Onlus che realizza i desideri dei bambini gravemente ammalati per arricchire di gioia, speranza e forza la loro esperienza umana.

L’asta inizia oggi, 17 aprile, e si concluderà alle 24.00 del 23 aprile 2014! Iniziate a puntare “ORA, ORA, ORA”!

Come è già stato svelato, JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE comprende una modalità Arcade e tutte le modifiche all’equilibrio generale del gioco, applicate alla versione giapponese dopo il lancio! Per celebrare questo fantastico adattamento, BANDAI NAMCO Games Europe ha deciso di creare un’edizione davvero unica, chiamata “Exquisite Edition”, che include:

  • Il gioco completo JOJO’S BIZARRE ADVENTURE: ALL-STAR BATTLE.
  • Una confezione speciale.
  • Una straordinaria statuina firmata Swarovski e realizzata con 6.000 cristalli Swarovski (Dimensioni: 17 cm x 18 cm x 11 cm, peso: 380 g)

Per restare sempre informati

www.facebook.com/MakeAWishItaliaOnlus, twitter.com/MakeAWishItalia e www.bandainamcogames.it e www.facebook.com/namcobandaigames.europe

JoJo’s Bizarre Adventure: All Star Battle sarà disponibile dal 24 aprile 2014 in Italia. Per tutte le ultime novità e aggiornamenti www.Fight-with-Style.com e www.NamcoBandaiGames..it

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games