Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, tanti nuovi personaggi si aggiungono al roster

Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heaven, tanti nuovi personaggi si aggiungono al roster

Grazie al mensile V-Jump veniamo a conoscenza di tanti nuovi personaggi che si aggiungeranno al cast di Jojo’s Bizarre Adventure: Eyes of Heavenil picchiaduro di CyberConnect2 e BANDAI NAMCO Entertainment che uscirà su PlayStation 4 e PlayStation 3 in Giappone il prossimo 17 dicembre.

Nella precedente news avevamo parlato della versione di Jotaro Kujo tratta dalla saga “Diamond is Unbreakable“, ora invece scopriamo che codesta versione potrà avere dei dialoghi speciali con i suoi amici tratti da “Stardust Crusaders“, come Noriyaki Kakyoin oppure sua figlia, Jolyne Kujo, protagonista di “Stone Ocean“. Da Stone Ocean invece, si uniranno al roster anche Hermes CostelloEnrico Pucci e, per la prima volta in un gioco tratto dal mastodontico manga di ArakiWeather Report sarà un personaggio giocabile. Oltre ai personaggi di “Stone Ocean” verrà introdotta anche l’area Green Dolphin Street, tratta anche essa da Stone Ocean, dove saranno presenti alcune interazioni che avranno degli effetti speciali sui personaggi che le attiveranno. Avremo a disposizione, per esempio, lo stand Goo Goo Dolls, che userà la sua abilità di rimpicciolire le persone (tutto questo porterà a subire danni più ingenti rispetto al normale) e il giovane Emporio Alniño, che teletrasporterà tutti i personaggi in alcuni punti casuali dello stage. Per finire, sarà presente anche Sports Maxx, che userà il suo stand Limp Bizkit per creare un alligatore zombie invisibile pronto a sbranare chiunque si avvicini troppo. A seguire ecco le scan tradotte proposte da V-Jump tradotte in inglese dai ragazzi di ShonenGamez.

jojo’s-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-01 jojo’s-bizarre-adventure-eyes-of-heaven-02

Fonte: V-Jump via ShonenGamez

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Riccardo Piras
Ha reagito all'annuncio di Bloodstained: Ritual of the Night come Paolo Brosio con il Papa. Termina Golden Axe almeno una volta al mese. Da dieci anni.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games