LA VIA DEL GREMBIULE diventa una serie live action, in arrivo a ottobre

LA VIA DEL GREMBIULE diventa una serie live action, in arrivo a ottobre

Il portale nipponico natalie ha annunciato che La Via del Grembiule – Lo Yakuza Casalingo, il manga di Kousuke Oono appena approdato in Italia grazie a J-POP Manga, diventerà una serie live action in onda sulle reti televisive giapponesi.

L’adattamento televisivo di Gokushufudō, questo il nome dell’opera originale, andrà in onda su Nippon TV. Scelto per interpretare il protagonista “Tatsu l’immortale” (Tacchan, per la moglie Miku) è l’attore Hiroshi Tamaki, cantante e modello giapponese noto ai fan di anime e manga per gli adattamenti cinematografici e televisivi di Nodame Cantabile.

La via del grembiule - Lo Yakuza CasalingoLa Via del Grembiule parla di Tatsu, ex yakuza un tempo noto come “il drago immortale” a causa della sua ferocia in combattimento. Ritiratosi dopo essersi innamorato e sposato della bella Miku, ha deciso di intraprendere il ruolo di casalingo a tempo pieno per supportare la carriera in ascesa della sua compagna. I capitoli del manga ci mostrano Tatsu alle prese con le faccende quotidiane che di solito spettano alla più normale delle persone ma che, svolte da lui, finiscono per tramutarsi in situazioni al limite dell’assurdo.

La serie partirà a ottobre e andrà in onda ogni domenica sera. Ci auguriamo di vederla al più presto anche in Occidente su una delle piattaforme di streaming legale a nostra disposizione.

Qui trovate la nostra recensione del primo volume del manga.

Fonte: natalie via Arama Japan
L’immagine di copertina non proviene dal set della serie.

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games