FINAL FANTASY VII REMAKE, la conferma: sarà un progetto in più episodi

final fantasy 7 remake 03

Dopo il nuovissimo trailer di FINAL FANTASY VII REMAKE, titolo di cui ormai si erano perse le tracce (oltre che le speranze), il web ha accolto i tantissimi commenti degli utenti e fan della popolare saga RPG di SQUARE ENIX, alcuni dei quali si auguravano di poter poter assistere alla sua uscita al più presto, magari anche in forma “completa”.

Purtroppo per loro, la compagnia conferma attraverso il proprio blog quanto già rivelato in passato, ovvero che sarà un progetto composto da più parti.

“Per quanto riguarda FINAL FANTASY VII REMAKE, che sta tornando a nuova vita su PlayStation 4, ci sono tantissimi contenuti da rivedere durante lo sviluppo, e la sua produzione è attualmente in corso in più parti.

Se vi siete persi il trailer del gioco, giunto fresco fresco dal PlayStation State of Play, vi rimandiamo alla notizia dedicata.

Per vedere l’arrivo di nuove informazioni a riguardo, come comunicato ufficialmente durante l’evento, sarà necessario attendere giugno.

Il team del gioco originale si è riunito per questo FINAL FANTASY VII REMAKE. Nuovi dettagli in arrivo a giugno.

Il momento tanto atteso è finalmente giunto. Ci dispiace avervi fatto aspettare così a lungo! Speriamo che il filmato mostrato durante State of Play vi sia piaciuto. Era molto breve, ma speriamo che vi abbia fatto piacere vedere Cloud e Aerith tornare in una veste grafica così realistica. E… santo cielo! Avete notato che c’era anche lui…? A giugno pubblicheremo nuove informazioni ufficiali, ma abbiamo voluto provare qualcosa di nuovo mostrando questo trailer speciale in State of Play, come assaggio di ciò che vi aspetta.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games