DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE: Ramza Beoulve si mostra per la prima volta in video

DISSIDIA FINAL FANTASY ARCADE

SQUARE ENIX ha già rivelato in passato che Ramza Beoulve sarebbe stato un personaggio giocabile all’interno del nuovo DISSIDIA FINAL FANTASY sviluppato da KOEI TECMO Games, il titolo d’azione che debutterà nelle sale giochi giapponesi domani, 26 novembre 2015.

Tramite uno streaming su NicoNico, la compagnia ha mostrato un primissimo video che ci mostra il modello poligonale del protagonista di FINAL FANTASY Tactics in tutto il suo splendore, senza però rivelarne il volto. Godiamocelo di seguito, tenendo bene a mente che in futuro il titolo arriverà anche dalle nostre parti su PlayStation 4.

https://youtu.be/8ELRWU1T700

Fonte: SQUARE ENIX via Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale