FINAL FANTASY XV: ecco risultati del sondaggio riguardante i Moguri

FINAL FANTASY XV: Comrades

Oggi abbiamo finalmente i risultati del sondaggio che Hajime Tabata, director di FINAL FANTASY XV il nuovo capitolo della saga prodotto da SQUARE ENIX, aveva lanciato su Twitter per valutare se inserire o meno i Moguri nel gioco.

Sia il sondaggio presente sull’account inglese che su quello giapponese si sono conclusi con una grandissima vittoria del Sì (dopotutto, chi non ama quelle piccole palle di pelo? ndr.) e, più precisamente, su 15.998 votanti giapponesi l’87% ha votato positivamente nel sondaggio, contro il 78% su 21.363 votanti sull’account inglese.

Come già specificato in precedenza i risultati del sondaggio, che potete vedere qui di seguito, non avranno parola definitiva sull’inserimento o meno dei Moguri nel gioco ma sicuramente contribuiranno alla decisione finale. Vi ricordiamo infine che la data di uscita di FINAL FANTASY XV verrà annunciata nel mese di marzo 2016, per PlayStation 4 e Xbox One.

https://twitter.com/FFXVEN/status/662253174191992832?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/FFXVEN/status/662323703108214784?ref_src=twsrc%5Etfw

Fonte: SQUARE ENIX via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Videogioca praticamente da quando ha ricordi, non ha preferenze particolari e questo lo porta ad acquistare qualsiasi tipo di videogame. Conduce una battaglia senza speranza contro lo spazio nella sua camera e il suo portafogli.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale