Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call – L’eredità della musica, episodio 1

theatrhythm final fantasy curtain call cover def

SQUARE ENIX e Koch Media diffondono in rete un nuovo trailer per Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call, il primo episodio della miniserie intitolata “L’eredità della musica“. Gustatevelo di seguito! Theatrhythm Final Fantasy: Curtain Call sarà disponibile in Europa su Nintendo 3DS dal 19 settembre.

THEATRHYTHM FINAL FANTASY CURTAIN CALL — L’EREDITA’ DELLA MUSICA – VIGNETTA #1

Un tuffo nel passato, e piú precisamente nel 1987, quando il FINAL FANTASY originale ed suoi due sequel Famicom hanno rivoluzionato il genere RPG. Questi titoli hanno stabilito moltissime delle icone e delle mascotte ricorrenti nel franchise, compresi i Chocobo, i Moguri, e persino l’irascibile ingegnere aeronavale, Cid. Le loro colonne sonore sono oggi evocazioni dei loro amati mondi, delle loro storie, e delle battaglie che essi rappresentano, così Theatrhythm FINAL FANTASY Curtain Call celebra l’eredità della musica che hanno fondato.

PRENOTA ORA: http://goo.gl/yCxqMa
DIVENTA FAN SU FACEBOOK: https://www.facebook.com/theatrhythm
VISITA IL SITO UFFICIALE: http://www.theatrhythm.com

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games