PICTLOGICA FINAL FANTASY annunciato per Nintendo 3DS

PICTLOGICA FINAL FANTASY

SQUARE ENIX ha annunciato che PICTLOGICA FINAL FANTASY arriverà il prossimo 12 luglio in Giappone gratuitamente su eShop di Nintendo 3DS.

Si tratta della versione console dell’omonimo gioco free-to-play rilasciato su iOS e Android nel 2013. Questo titolo unisce l’universo di FINAL FANTASY con i puzzle illustrati del Picross. Nel gioco sono presenti oltre 300 Pictlogica, puzzle che dovremo completare ricostruendo un’immagine pixellosa, oltre che un sistema di Quest dove combatteremo dei nemici in battaglie a turni.

Sono presenti inoltre più di 160 personaggi proveniente dall’universo di FINAL FANTASY, che potranno salire di livello, apprendere nuove abilità ed essere equipaggiati prima di andare in battaglia. Vi lasciamo ora con il trailer di esordio e le prime immagini dedicate al gioco, buona visione.

PICTLOGICA FINAL FANTASY – trailer di esordio

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games