FINAL FANTASY XV si aggiorna alla versione 1.20

FINAL FANTASY XV: EPISODE IGNIS

Con l’EPISODE IGNIS ormai imminente, la data fatidica è domani se ricordate, l’ultima fatica di SQUARE ENIX si aggiorna così da rendere compatibile il gioco al contenuto aggiuntivo e introdurre le novità citate nello scorso Active Time Report. Tra le novità di FINAL FANTASY XV possiamo citare la possibilità di controllare gli altri membri del party nella storia principale, come vi avevamo parlato in questo articolo cercando di esaminare le varie possibilità concesse, oltre all’aver sistemato degli errori non specificati.

Qualcosa che fa comunque piacere in ogni caso, per evitare di rovinarci la partita con un bug improvviso. Vi lasciamo con una lista delle novità introdotte con gli aggiornamenti, che in data odierna prevedono il salto dalla versione 1.18 alla 1.20.

FINAL FANTASY XV – aggiornamento 1.19

  • Introdotta la possibilità di controllare gli altri membri del party nella storia principale attraverso l’apposita opzione.
  • Le Timed Quest non sono più supportate.
  • Il gioco è ora compatibile con il contenuto aggiuntivo EPISODE IGNIS.
  • Attraverso il lettore musicale interno al gioco sarà possibile accedere alle soundtrack della espansione multiplayer COMRADES e del contenuto aggiuntivo EPISODE IGNIS.
  • Sono stati corretti altri errori non specificati.

FINAL FANTASY XV – aggiornamento 1.20

  • Sono stati corretti altri errori non specificati.

Vi lasciamo con un riepilogo della storia aggiuntiva, oltre al ricordarvi che potrete trovare in questo articolo gli ultimi trailer presentati.

EPISODE IGNIS

  • Seguendo solamente la campagna principale il DLC avrà una durata di circa due ore;
  • Una volta completata la storia, verrà sbloccata un nuovo percorso. Nonostante all’inizio questo percorso seguirà le stesse vicende viste all’interno del DLC, la rotta verrà modificata in base alle scelte effettuate con Ignis. Si tratta principalmente di uno scontro con un temibile boss, e la battaglia sarà davvero difficile da affrontare. Il finale di questo percorso è stato sviluppato in modo da colpire maggiormente tutti i giocatori che si sono commossi durante il finale di FINAL FANTASY XV;
  • Tra i capitoli aggiuntivi, EPISODE IGNIS sarà quello più ricco in termini di trama;
  • Dopo aver completato la campagna principale verrà sbloccato uno speciale scontro che ci vedrà combattere contro Noctis.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione