FINAL FANTASY XV: svelata la presenza dei Moguri

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Finite le 24 ore del countdown per FINAL FANTASY XV pubblicato ieri, SQUARE ENIX ha svelato la sorpresa che si celava dietro quel contro alla rovescia. Come sospettato, dato l’immagine rappresentativa del sito, il tutto era incentrato sui Moguri, e sull’annuncio della loro presenza all’interno dell’ultimo capitolo della serie.

final-fantasy-xv-moguri

In FINAL FANTASY XV, i Moguri saranno dei “Lucky Item“, dei portafortuna che ci permetteranno di risolvere qualsiasi tipo di problema; potrebbero addirittura tirare fuori da situazioni spinose Noctis e compagni.

In concomitanza con questo annuncio, il publisher ha svelato una nuova campagna dal nome “Moogle Collection“, grazie alla quale, una volta raggiunto un certo numero di follower sulla pagine Twitter @FFXVJP e @FFXVEN, verranno sbloccate diverse ricompense a tema Moguri; al termine della campagna, sarà rilasciato un filmato che ci mostra i Moguri all’azione in game.

Nell’attesa di ricevere nuove informazioni, vi ricordiamo che FINAL FANTASY XV è atteso per il 29 novembre su PlayStation 4 e Xbox One.

FINAL FANTASY XV

Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di FINAL FANTASY XV. Parti per un viaggio indimenticabile e affronta combattimenti pieni d’azione. Aiuta Noctis, il principe del regno di Lucis, nella sua lotta contro l’Impero e riconquista con lui il trono che gli spetta di diritto.

Insieme ai suoi amici più fedeli, Noctis parte alla guida dell’auto di suo padre per un viaggio alla scoperta del mondo di Eos, dove incontrerà creature gigantesche, spietati nemici, e imparerà a utilizzare nuove armi e magie sfruttando il potere dei suoi antenati in frenetiche battaglie aeree.

Fan vecchi e nuovi, il destino vi chiama: una nuova fantastica avventura sta per cominciare!

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi e infidi avversari.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Il suo secondo tatuaggio è il simbolo di Fox Hound, il che dimostra quanto sia malato di Metal Gear. Amante degli JRPG, ha speso lo stipendio di un mese in fazzolettini dopo l'annuncio del remake di FFVII.