FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, gameplay dal Taipei Game Show

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

SQUARE ENIX continua a tenere banco durante questo primo mese dell’anno. Risale a oggi infatti una serie di nuovi video gameplay di FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, mostrati in occasione del Taipei Game Show in corso questo weekend.

I video di gameplay, che ci mostrano storiche boss battle e il gia conosciuto sistema “Gambit“, vengono introdotti dal brand manager di FINAL FANTASY, Shinji Hashimoto e dal producer, Hiroaki Kato, che hanno giocato mostrando l’ambientazione, sezioni di gioco e cutscene in alta risoluzione adattate alla nuova versione per le console di attuale generazione.

Nel menu opzioni i due ci mostrano inoltre alcune modalità aggiuntive, una riguardante la lingua, selezionabile nell’originale doppiaggio giapponese oltre che in inglese, e una riguardante le colonne sonore, disponibili in modalità originale o rimasterizzata.
A questi miglioramenti si aggiungono tempi di caricamento ridotti, il supporto dell’autosalvataggio e il sistema di “Apoteosi” migliorato. L’uscita di questa nuova versione del titolo è prevista per quest’anno, in esclusiva su PlayStation 4. Buona visione.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE – Gameplay

Fonte: Taipei Game Show 2017 via DualShockers, 2

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Arien
Dall'età di nove anni nel mondo di FINAL FANTASY. Evitate di chiedergli di un gioco che ama se non siete disposti a prendere mezza giornata ad ascoltarlo mentre si trasforma in una guida strategica vivente (sprovvista del tasto OFF).
ilCirox Channel - Memes, offerte e games