DISSIDIA FINAL FANTASY NT: un evento per festeggiare il terzo anniversario

DISSIDIA FINAL FANTASY NT: un evento per festeggiare il terzo anniversario

SQUARE ENIX ha annunciato un evento per festeggiare il terzo anniversario di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, rilasciato nelle sale giochi giapponesi proprio tre anni fa.

L’evento si terrà il prossimo 10 novembre e non solo servirà per svelare tante nuove informazioni sui prossimi contenuti in arrivo all’interno del titolo, ma verrà anche organizzato un mini torneo che durerà tutta la giornata. Al momento la software house deve ancora annunciare due dei personaggi presenti all’interno del Season Pass, una ragazza proveniente da uno dei capitoli più recenti della saga e già apparsa in un precedente DISSIDIA e un ragazzo proveniente da uno dei capitoli più recenti ma mai apparso all’interno dello spin-off.

Sarà possibile seguire l’evento tramite Youtube e Niconico, vediamo insieme tutti gli orari italiani.

  • 04:00 – Apertura e qualificazioni del 1 Day Tournament 2018
  • 05:30/06:30 – talk session con gli sviluppatori
  • 07:00/09:00 – qualificazioni del 1 Day Tournament 2018
  • 09:00/11:30 – finali del 1 Day Tournament 2018
  • 11:30/13:20 – festeggiamenti del terzo anniversario

Vi ricordiamo che se volete saperne di più su DISSIDIA FINAL FANTASY NT potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Faith
Anche lui sardo, ha viaggiato per innumerevoli mondi in compagnia di tanti personaggi fantastici. È un accumulatore seriale di giochi sul PlayStation Store.

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*