FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE in 120 secondi

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE

Nel corso della giornata di ieri SQUARE ENIX ha mostrato uno Spring Trailer e un video di 35 minuti di gameplay per il suo FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE, porting in alta definizione del dodicesimo titolo della saga originario di PlayStation 2.

Tuttavia, non possiamo farci mancare proprio nulla, e quest’oggi la compagnia del chocobo ci mostra un ulteriore trailer che mette in mostra, in due minuti, tutte le caratteristiche del gioco: personaggi, ambientazioni e storia, una colonna sonora riarrangiata, una modalità high-speed, autosalvataggio, uno Zodiac Job System con 12 classi e molto altro ancora.

Gustiamocelo di seguito, tenendo bene a mente che FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE arriverà in Europa il prossimo 11 luglio, in esclusiva su PlayStation 4.

FINAL FANTASY XII: THE ZODIAC AGE in due minuti

Migliorie Grafiche

  • Upgrade in alta definizione per gli sfondi, i modelli dei personaggi e tutte le parti 2D compresi i font
  • Upgrade in alta definizione per le sequenze in computer grafica
  • Introduzione delle espressioni visive della corrente generazione

Migliorie Sonore

  • Supporto al 7.1ch surround
  • Supporto al voice acting di alta qualità
  • Doppiaggio disponibile sia in lingua inglese che giapponese (interscambiabili fra le configurazioni del gioco stesso)
  • BGM originali e nuovamente ri-registrate (interscambiabili fra le configurazioni del gioco stesso)

Migliorie Tecniche Generali

  • Abbreviati i tempi di caricamento
  • Aggiunta funzionalità di auto-salvataggio
  • Migliorata la modalità velocità e l’operabilità di tale modalità

Storia

Entra a far parte di un’epoca di guerre nel mondo di Ivalice. Il piccolo regno di Dalmasca, conquistato dall’Impero Archadiano, è stato abbandonato alla rovina e all’incertezza. La Principessa Ashe, l’unica e sola erede al trono, sta dedicando tutta se stessa alla resistenza e alla liberazione del suo paese. Vaan, un giovane uomo che ha perso la sua famiglia in guerra, sogna di volare liberamente nel cielo. In una battaglia per la libertà e per la legittimità al trono, unisciti a questi improbabili alleati e ai loro compagni mentre si imbarcano in un’eroica avventura per liberare la loro terra natale.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games