DISSIDIA FINAL FANTASY NT: nuove rivelazioni previste per il prossimo martedì

DISSIDIA FINAL FANTASY NT

SQUARE ENIX ha annunciato un’imminente livestream dedicata a DISSIDIA FINAL FANTASY NT, in arrivo il 30 gennaio su PlayStation 4.

La live servirà ad introdurre i giocatori all’universo di DISSIDIA, oltre che a svelare le ultime novità riguardanti il gioco, e potremo seguirla il prossimo 24 ottobre sulle piattaforme Youtube e Niconico a partire dalle 14:00 (ora italiana). Durante l’evento non solo parteciperanno il producer Ichiro Hazama e il director Takeo Kujiraoka, ma ci saranno anche tantissimi ospiti come Yoshinori Kitase e i doppiatori Marika Kouno, Akari Kitou, Arthur Lounsbery e Shunsuke Takeuchi.

In attesa di scoprire quali novità ha in serbo per noi SQUARE ENIX vi ricordo che se volete scoprire di più su DISSIDIA FINAL FANTASY NT potete trovare qui le nostre prime impressioni.

Fonte: SQUARE ENIX via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games