DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Noctis disponibile nell’Open Beta

DISSIDIA FINAL FANTASY NT: Noctis disponibile nell’Open Beta

SQUARE ENIX annuncia, tramite il comunicato stampa che vi includiamo di seguito, l’arrivo del principe Noctis da FINAL FANTASY XV all’interno dell’Open Beta disponibile per DISSIDIA FINAL FANTASY NT fino al 21 di questo mese.

In attesa dell’arrivo della versione finale del gioco, prevista su PlayStation 4 in esclusiva per il prossimo 30 gennaio, possiamo sperimentare le armi a disposizione del protagonista dell’ultimo capitolo numerato della saga. Maggiori dettagli li trovate di seguito.

GIOCA NEI PANNI DI NOCTIS NELL’OPEN BETA DI DISSIDIA FINAL FANTASY NT

È l’ultima occasione per giocare all’open beta gratuita su PlayStation®4 prima del lancio

MILANO (18 gennaio 2018)Square Enix Ltd. da oggi invita tutti i giocatori a impugnare le armi e a scoprire l’ultima rotazione dei personaggi nell’open beta di DISSIDIA® FINAL FANTASY® NT, con il principe Noctis di FINAL FANTASY XV che si unisce alla lista dei personaggi giocabili per la prima volta.

Noctis può usare le sue proiezioni uniche per spostarsi sul campo di battaglia e sorprendere i suoi nemici con attacchi rapidi e letali. Quando i suoi PV sono bassi si attiverà la Panoplia, che evocherà le armi ancestrali per infliggere più danni ai nemici e cambiare le sorti della battaglia.

Questa è la lista completa dei personaggi disponibili da oggi fino alle 22:00 CET del 21 gennaio:

Tipo Personaggio
Assaltatore Garland Nube oscura Cloud Sephiroth
Velocista Squall Gidan Jecht Noctis
Tiratore Kefka Artemisia Shantotto Ace
Specialista Cavalier Cipolla Bartz Ramza

Per maggiori informazioni sull’open beta, visita: https://www.dissidiafinalfantasynt.com/en-gb/beta/

Per vedere il trailer dell’open beta di DISSIDIA FINAL FANTASY NT, visita: https://youtu.be/vpVA6qKu_z8

DISSIDIA FINAL FANTASY NT sarà disponibile per PlayStation®4 dal 30 gennaio 2018.

Una Ultimate Collector’s Edition sarà inoltre disponibile in esclusiva sullo SQUARE ENIX Store e presso rivenditori selezionati e includerà un busto del Guerriero della luce, una colonna sonora con 15 brani, un artbook di 84 pagine, delle versioni speciali di alcune carte di FINAL FANTASY TRADING CARD GAME e anche un season pass che darà accesso a sei nuovi personaggi giocabili e a dei contenuti disponibili dopo il lancio. Coloro che acquisteranno la Ultimate Collector’s Edition sullo SQUARE ENIX Store riceveranno inoltre dei contenuti digitali extra e dei copri-levette di DISSIDIA FINAL FANTASY NT.

Per maggiori informazioni, visita: http://bit.ly/2wjuKAm

Link correlati: 

Fonte: SQUARE ENIX via Koch Media

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games