UNCOVERED: FINAL FANTASY XV, iniziano gli allestimenti dello Shrine Auditorium

UNCOVERED: FINAL FANTASY XV, iniziano gli allestimenti dello Shrine Auditorium

Con l’avvicinarsi di UNCOVERED: FINAL FANTASY XV, evento atto a promuovere l’uscita dell’attesissimo nuovo capitolo della serie, SQUARE ENIX ha iniziato le decorazioni dello Shrine Auditorium di Los Angeles, luogo dove appunto prenderà luogo, con una bellissima illustrazione dell’ormai noto artista Yoshitaka Amano.

Per chi si fosse dimenticato, l’evento si terrà il 30 marzo alle 19:00. Potete ammirare di seguito l’immagine appena citata, mentre se volete gustarvelo in versione video, vi basterà sequire questo Link.

final-fantasy-xv-uncovered-yoshitaka-amano

Fonte: Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games