Final Fantasy X-2 HD Remaster potrebbe non includere Last Mission

final fantasy x2 hd remaster

Come molti RPG SQUARE ENIX, Final Fantasy X-2 può contare in Giappone di una versione International, che include tutti i miglioramenti apportati al gioco per l’approdo in occidente. I fan giapponesi hanno inoltre potuto godere di un extra da non poco: Last Mission, che comprendeva tre nuove classi e un nuovo episodio che si svolge tre mesi dopo la fine degli eventi del gioco principale.

Famitsu ha da poco rivelato che SQUARE ENIX non ha ancora preso una decisione circa la possibilità di includere Last Mission nella versione HD Remaster del titolo, disponibile entro la fine del 2013 su PlayStation 3 e PS Vita assieme al primo Final Fantasy X. Vorranno forse rilasciarlo come DLC?

Vi lasciamo infine a una serie di immagini diffuse in questi ultimi giorni da SQUARE ENIX, che ci mostrano (pochi) i miglioramenti grafici apportati al titolo.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games