FINAL FANTASY XV: nuovi artwork dei protagonisti

FINAL FANTASY XV / Monster of the Deep

Famitsu ha pubblicato dei nuovi artwork dedicati ai modelli dei personaggi di FINAL FANTASY XV, in arrivo su PlayStation 4 e Xbox One nella nuova data del 29 novembre.

Tra le immagini, che potete trovare a fine articolo, possiamo vedere oltre i quattro protagonisti principali anche lady Lunafreya assieme alla sua assistente Gentiana, il misterioso Aryden e due gustose novità. Infatti per la prima volta possiamo vedere il volto di Aranea, la Dragoon mostrata in diversi trailer del gioco e che finora aveva la maschera addosso, e una versione più matura e adulta di Noctis assieme a suo padre Regis. Buona visione.

Vivi un’incredibile avventura nel fantastico mondo di FINAL FANTASY XV. Parti per un viaggio indimenticabile e affronta combattimenti pieni d’azione. Aiuta Noctis, il principe del regno di Lucis, nella sua lotta contro l’Impero e riconquista con lui il trono che gli spetta di diritto.

Insieme ai suoi amici più fedeli, Noctis parte alla guida dell’auto di suo padre per un viaggio alla scoperta del mondo di Eos, dove incontrerà creature gigantesche, spietati nemici, e imparerà a utilizzare nuove armi e magie sfruttando il potere dei suoi antenati in frenetiche battaglie aeree.

Fan vecchi e nuovi, il destino vi chiama: una nuova fantastica avventura sta per cominciare!

Lasciata la capitale insieme ai suoi migliori amici per convolare a nozze con la sua fidanzata Luna, il principe Noctis ascolta atterrito mentre i notiziari radio annunciano la sua morte, quella di suo padre, re Regis, e della sua promessa sposa. Il presunto armistizio tra il regno di Lucis e l’Impero è fallito e la sua terra natale è sotto attacco. Per scoprire la verità e riconquistare il trono, Noctis e i suoi fedeli compagni dovranno affrontare pericoli di ogni genere in una spettacolare ambientazione open world, tra creature gigantesche, straordinari paesaggi e infidi avversari.

Fonte: SQUARE ENIX via Rinoa’s Diary

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games