AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Trailer per le sorelle Sena e Mana Kitada

AKIBA’S TRIP

ACQUIRE continua la serie di character trailer dedicati ad AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed, versione rimasterizzata dell’originale AKIBA’S TRIP PLUS per PSP.

Protagoniste dei due trailer, che troverete a fine articolo, sono le due sorelle gemelle Sena e Mana Kitada. La software house ha così descritto le due idol:

  • Sena Kitada (doppiatrice: Maaya Uchida) – la più anziana delle gemelle Kitada. Esse sono estremamente popolari ad Akihabara e sono conosciute con il nome d’arte “Dirty Bloody Princesses”. Assieme a sua sorella organizza dei concerti segreti in cui alcuni spettatori finiscono per sparire in circostanze misteriose.
  • Mana Kitada (doppiatrice: Eriko Nakamura) – la più giovane delle gemelle Kitada. Come sua sorella, anche lei è estremamente egoista. La popolarità del duo ha preso d’assalto persino Akihabara.

Prima di lasciarvi ai due trailer vi ricordo che AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo verrà rilasciato anche in Occidente grazie ad XSEED Games, con una finestra di lancio fissata ad un generico 2021. Buona visione.

AKIBA’S TRIP: First Memory – Sena Kitada

Mana Kitada

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Akiba Gamers su Twitch

Scopri il palinsesto settimanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*