AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Trailer per le sorelle Sena e Mana Kitada

AKIBA’S TRIP

ACQUIRE continua la serie di character trailer dedicati ad AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed, versione rimasterizzata dell’originale AKIBA’S TRIP PLUS per PSP.

Protagoniste dei due trailer, che troverete a fine articolo, sono le due sorelle gemelle Sena e Mana Kitada. La software house ha così descritto le due idol:

  • Sena Kitada (doppiatrice: Maaya Uchida) – la più anziana delle gemelle Kitada. Esse sono estremamente popolari ad Akihabara e sono conosciute con il nome d’arte “Dirty Bloody Princesses”. Assieme a sua sorella organizza dei concerti segreti in cui alcuni spettatori finiscono per sparire in circostanze misteriose.
  • Mana Kitada (doppiatrice: Eriko Nakamura) – la più giovane delle gemelle Kitada. Come sua sorella, anche lei è estremamente egoista. La popolarità del duo ha preso d’assalto persino Akihabara.

Prima di lasciarvi ai due trailer vi ricordo che AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed verrà rilasciato in Giappone il prossimo 20 maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il titolo verrà rilasciato anche in Occidente grazie ad XSEED Games, con una finestra di lancio fissata ad un generico 2021. Buona visione.

AKIBA’S TRIP: First Memory – Sena Kitada

Mana Kitada

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*