Himouto! Umaru-chan sbarca su PlayStation Vita a dicembre

Himouto! Umaru-chan sbarca su PlayStation Vita a dicembre

FuRyu è al lavoro sulla trasposizione videoludica di una delle serie animate giapponesi più in voga per questa stagione. Parliamo di Himouto! Umaru-chan, che avrete sicuramente conosciuto per via di qualche immagine diffusa sui social. Il gioco in questione, tratto dalla serie omonima in onda in Giappone, avrà il nome di Himouto! Umaru-chan: Himouto Upbringing Project. Al suo interno prenderemo le redini del fratello Taihei che, quando non saremo impegnati con le sessioni di visual novel, dovrà prendersi cura di Umaru in sezioni simil-tamagochi.

L’uscita di Himouto! Umaru-chan: Himouto Upbringing Project per PlayStation Vita è prevista per il prossimo 3 dicembre, e potrà contare inoltre su un’esclusiva edizione limitata con un booklet illustrato dall’autore originale Sankaku Head, un drama CD, un poster da bagno, un DLC per il costume da idol, quattro cover alternative e un box che raccoglierà il tutto. Chi lo prenoterà riceverà invece un DLC chiamato “Swimsuit Santa”. Possiamo dare una prima occhiata al gioco tramite gli screenshot mostrati di seguito.

Fonte: Siliconera

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games