AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed – Character Trailer per il protagonista e Suzu Moriizumi

AKIBA’S TRIP: First Memory

ACQUIRE ci regala oggi una coppia di nuovissimi character trailer dedicati a AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed, chiamata così la remasered in HD dell’originale AKIBA’S TRIP PLUS per PSP.

Questi due video ci presentano il protagonista della storia e Suzu Moriizumi, una delle eroine principali:

  • Protagonista – Studente diciottenne. Durante un suo soggiorno ad Akihabara, in cerca dell’amico scomparso in modo misterioso, resterà coinvolto in un incidente che cambierà la sua vita per sempre.
  • Suzu Moriizumi – Una giovane ragazza, della stessa età di Rui Fumizuki. Tutto quello che fa, lo deve fare assieme a Rui. Qual è la sua vera identità?

Prima di lasciarvi in compagnia dei trailer, vi ricordiamo che AKIBA’S TRIP: Hellbound & Debriefed arriverà in Giappone dal 20 maggio su PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il gioco arriverà anche in Occidente nel corso del 2021, sempre su PS4 e Switch, ma anche su PC via Steam.

Protagonista

Suzu Moriizumi

Fonte: ACQUIRE via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*