Death Come True: nuova data di uscita per la versione PS4

Death Come True

Too Kyo Games e Inazanagi Games hanno finalmente svelato la nuova data di lancio per la versione PlayStation 4 di Death Come True.

Il titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 12 novembre su PlayStation Store. L’uscita del gioco sulla console Sony era precedentemente prevista per il 15 ottobre, ma dopo aver riscontrato un errore in fase di QA testing le software house hanno deciso di posticipare il lancio in modo da poter offrire agli utenti PlayStation 4 l’esperienza di gioco migliore in assoluto.

Vi ricordo che il titolo è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC via Steam e dispositivi iOS e Android. Se volete saperne di più su Death Come True potrete trovare tantissimi dettagli nel nostro precedente articolo.

Death Come True – Panoramica

Un nuovo e misterioso lungometraggio di fantascienza dal geniale creatore della serie di “Danganronpa”, Kazutaka Kodaka. I controlli sono semplici e intuitivi: basta scorrere per guardarsi intorno e premere per selezionare. Anche se sei un neofita, puoi goderti il gioco come se stessi guardando un film. Nelle varie scene, il protagonista prosegue nella storia seguendo le tue scelte. Che finale ti aspetta in seguito alle tue azioni?

Cast

  • Kanata Hongo nel ruolo di Makoto Karaki
  • Chiaki Kuriyama nel ruolo di Akane Sachimura
  • Win Morisaki nel ruolo di Nozomu Kuji
  • Yuki Kaji nel ruolo del Portiere
  • Chihiro Yamamoto nel ruolo di Nene Kurushima
  • Jiro Sato nel ruolo di Kenichi Mino

Tema principale

Inner Circle

Kami-sama, I have noticed (Warner Music Japan)

Sinossi

Una stanza d’albergo, un uomo giace su un letto. Viene svegliato dall’improvviso squillo del telefono. Quando risponde riceve un messaggio dal portiere. “Se dovessero esserci problemi, si rivolga pure alla reception.” L’uomo non sa perché si trova lì. Non ricorda nulla. Guardandosi intorno vede una donna legata e priva di sensi. Le notizie serali in TV mostrano proprio lui, a quanto pare ricercato con l’accusa di essere un assassino. In quel momento si sente bussare alla porta.

Colleziona le “Death Medal”

Ogni qualvolta il protagonista va incontro ad una “morte”, ottieni una “Death Medal” basata sul modo in cui è morto. In base al numero di medaglie che ottieni saranno disponibili filmati speciali chiamati “DeathTube”. Prova a ottenerli tutti!

Fonte: Too Kyo Games e Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games