Death Come True: un nuovo trailer in vista del lancio

Death Come True

Izanagi Games ha rilasciato un nuovo trailer dedicato a Death Come True, che sarà disponibile dal 25 giugno su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android.

Al momento non è ancora del tutto chiaro se la data di lancio riguarda anche l’Occidente o solamente il Giappone. Nonostante in precedenza il director Kazutaka Kodaka abbia rimarcato diverse volte che il titolo verrà rilasciato in contemporanea mondiale e che al suo interno sarà presente la localizzazione in tantissime lingue, italiano compreso, non è ancora stata confermata l’ufficialità della data o un prezzo che non sia in yen.

Prima di lasciarvi al trailer vi ricordo inoltre che Death Come True verrà rilasciato in futuro anche su PlayStation 4 e PC. Se volete saperne di più sul titolo potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Death Come True – Trailer

Storia

La storia si svolge in un hotel. Makoto Karaki, il protagonista, è un serial killer ricercato, ma ha perso la memoria. Per via di alcune circostanze, ogni volta che morirà si attiverà la sua abilità “time leap”, che gli permetterà di tornare indietro nel tempo.

Cast

Nel cast del gioco troveremo Kanata Hongo (come Makoto Karaki), Chiaki Kuriyama (come Akane Sachimura), Win Morisaki (come Nozomu Kuji), Yuki Kaji (nei panni del concierge dell’hotel), Chihiro Yamamoto (come Nene Kurushima), e Jiro Sato (come Kenichi Mino).

Le musiche sono realizzate da Masafumi Takada, compositore della serie DanganronpaThe Evil Withinkiller7, e altri.

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games