Death Come True: annunciata la data di uscita per Switch, iOS e Android

Death Come True: annunciata la data di uscita per Switch, iOS e Android

Death Come True, il titolo realizzato in FMV (Full Motion Video) da Izanagi Games, farà il suo debutto su Nintendo Switch e dispositivi iOS e Android il 25 giugno 2020, e solo in seguito arriverà anche su PlayStation 4 e PC.

Nella notizia data dalla compagnia si cita spesso il prezzo in Yen, lasciando intendere che la notizia riguarda il territorio giapponese, sebbene in precedenza proprio il director Kazutaka Kodaka ha rivelato che a giugno sarebbe uscito in contemporanea mondiale e che avrebbe presentato testi anche in inglese, francese, italiano, tedesco, spagnolo, coreano, cinese (semplificato e tradizionale) e altre. Per saperne di più, vi rimandiamo all’apposita notizia.

Ad accompagnare l’annuncio, Izanagi Games ha ben pensato di deliziarci con una piccola introduzione al gioco e un nuovo trailer. Eccovi il tutto di seguito!

Storia

La storia si svolge in un hotel. Makoto Karaki, il protagonista, è un serial killer ricercato, ma ha perso la memoria. Per via di alcune circostanze, ogni volta che morirà si attiverà la sua abilità “time leap”, che gli permetterà di tornare indietro nel tempo.

Cast

Nel cast del gioco troveremo Kanata Hongo (come Makoto Karaki), Chiaki Kuriyama (come Akane Sachimura), Win Morisaki (come Nozomu Kuji), Yuki Kaji (nei panni del concierge dell’hotel), Chihiro Yamamoto (come Nene Kurushima), e Jiro Sato (come Kenichi Mino).

Le musiche sono realizzate da Masafumi Takada, compositore della serie Danganronpa, The Evil Within, killer7, e altri.

Death Come True – Trailer

Fonte: Izanagi Games via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games