FANTASIAN: data di lancio e dettagli per la seconda parte

FANTASIAN

Dopo mesi di attesa, Mistwalker ha finalmente svelato la data di lancio e altri dettagli per la seconda parte di FANTASIAN.

Questa seconda parte del titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 13 agosto in esclusiva su Apple Arcade. La software house ha dichiarato che si tratta di una porzione di gioco più legata alle missioni rispetto che nella prima parte, e che ci vorranno dalle 40 alle 60 ore per completarla.

Tra le novità a livello di gameplay troveremo la possibilità di cambiare i membri del party durante il combattimento e un ampliamento alla Growth Map dei personaggi. Tecnicamente invece saranno utilizzati circa 50 diorami inediti rispetto al primo capitolo, e saranno presenti circa 34 nuovi brani composti da Nobuo Uematsu.

Prima di lasciarvi al trailer per la seconda parte vi ricordiamo che se volete saperne di più su FANTASIAN potrete trovare tantissimi dettagli nella nostra approfondita recensione del primo capitolo. Buona visione.

FANTASIAN (Parte 2) – Trailer

Fonte: Mistwalker via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*