Il KIRBY CAFÉ di Tokyo diventa permanente

KIRBY CAFÉ

Aperto poco più di un anno fa, il 27 settembre, l’attuale KIRBY CAFÉ di Tokyo doveva chiudere lo scorso febbraio. Tuttavia, a causa di un successo decisamente inaspettato, che ha visto una consistente fila praticamente ogni giorno dalla sua apertura, si è deciso di renderlo un’attività permanente.

Il KIRBY CAFÉ di Tokyo si trova nel complesso Tokyo Solamachi, ai piedi della gigantesca Skytree. Assiemee al café, dove è possibile gustare dolcissime pietanze a tema Kirby, anche il negozio di gadget al suo interno rimarrà aperto. Una nuova campagna promozionale partirà il prossimo 7 ottobre e permetterà ai visitatori di scattarsi simpatiche foto a tema.

Per visitare il locale in Giappone è necessario effettuare una prenotazione e, nonostante ciò, bisognerà attendere in fila il proprio turno per potersi sedere e mangiare. Lo abbiamo imparato a nostre spese!

Fonte: Twitter ufficiale via Anime News Network

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*