Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, nuovo trailer e bonus prenotazione

Shin Megami Tensei IV: Apocalypse

Atlus USA ha rilasciato un nuovo trailer per Shin Megami Tensei IV: Apocalypse, gioco per Nintendo 3DS che arriverà in Nord America questa estate. Oltre al trailer, la compagnia svela anche i bonus DLC che si potranno ottenere prenotando il gioco da determinati rivenditori statunitensi.

Vediamoli di seguito.

  • Power Suit (GameStop, EB Games): una tuta rossa e nera che instillerà paura nel cuore dei nemici, utile anche per coprire le ferite ottenute in battaglia;
  • Prime Suit (Amazon, Amazon Canada): il pattern di questa tuta ricorda una scatola, chi la indossa fa capire ai demoni che le loro vite finiranno in modo rapido e veloce come una consegna.
  • Retail Hero Jumpsuit (Best Buy): nei colori giallo brillante, blu e khaki perfetta per chi opta per un look da cacciatore di demoni professionista.

Prima di lasciarvi con gli screenshots dei DLC e il nuovo trailer ricapitoliamo una breve sinossi del gioco:

Il protagonista di Shin Megami Tensei IV: Apocalypse sarà una mera pedina manovrata da forze maggiori nella scacchiera che comporrà la trama del gioco. Un cacciatore di demoni solitario la cui fine è arrivata troppo presto e che, per tornare in vita, farà un patto con un dio minore in cambio della sua riconoscenza e del suo asservimento. Da qui in poi il protagonista si ritroverà assieme ad altri cacciatori suoi alleati nelle rovine di una Tokyo post apocalittica iniziando una trama che incrocerà gli eventi dello Shin Megami Tensei IV originale.

Fonte: Atlus USA via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games