Shironeko New Project sarà sviluppato da Eighting

Shironeko New Project

Shironeko New Project, l’action RPG per Nintendo Switch annunciato a luglio e basato sul titolo mobile Shironeko Project (conosciuto in Occidente come White Cat Project), sarà sviluppato da Eighting, compagnia acquistata nel 2016 proprio da Colopl.

Tra i titoli sviluppati da Eighting possiamo trovare Kamen Rider: Climax Fighters e la serie Kamen Rider: Battride War (di cui potete leggere la nostra recensione del primo e del secondo gioco), Tatsunoko vs. Capcom: Ultimate All-Stars, Kirby: Star Allies e anche Animal Crossing: New Leaf.

Shironeko New Project verrà rilasciato in Giappone nel corso del 2020. Si prospetta una lunga attesa!

Fonte: Colopl via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Roberto Fuccini
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games