Splatoon 2: svelate le armi Heavy Splatling e Slosher

Splatoon 2

Nintendo ha annunciato due nuove armi per Splatoon 2, sequel del riuscitissimo shooter attualmente in fase di sviluppo per Nintendo Switch.

La prima arma si chiama Heavy Splatling ed è di tipo Sparatutto. Nonostante la base sia identica a quella del precedente capitolo, l’angolazione e la potenza dei suoi componenti varierà. La seconda invece è di tipo Secchio e si chiamerà Slosher, ed anche questa avrà delle novità nello stile del manico. La software house ha poi annunciato che anche altre armi subiranno un rimodernamento dal punto di vista grafico, per adeguarsi ai due anni passati dal rilascio del primo capitolo.

Prima di lasciarvi con qualche screenshot dedicato alle armi vi ricordo che Splatoon 2 arriverà su Nintendo Switch nel corso dell’estate, buona visione.

Splatoon 2 – Armi

Fonte: Nintendo via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games