Happy Dungeons: la data europea

Happy Dungeons

Toylogic ha annunciato che Happy Dungeons, gioco di ruolo free-to-play per PlayStation 4, verrà rilasciato il prossimo 7 settembre.

La software house ha poi annunciato che dal 10 al 31 agosto verrà aperta una campagna di pre-registrazione al gioco, che permetterà ai giocatori che parteciperanno di ricevere tantissime ricompense, alcune delle quali varieranno in base alla quantità di utenti iscritti. Scopriamoli insieme.

Happy Dungeons – Bonus Pre-registrazione

  • Minion: Mimi – un compagno di avventure esclusivo per tutti gli utenti che si pre-registreranno al gioco. La sua caratteristica esclusiva gli permette di rendere il party invincibile per qualche secondo dopo aver aperto uno scrigno del tesoro;
  • Happy Cards Free Pass x10– tenta la fortuna e prova ad ottenere dell’equipaggiamento epico grazie a questi pass gratuiti;

Bonus Utenti

  • 5.000 registrazioni– 100 Happy Jewels
  • 10.000 registrazioni– 200 Happy Jewels
  • 15.000 registrazioni– 300 Happy Jewels
  • 20.000 registrazioni– 400 Happy Jewels
  • 25.000 registrazioni– 500 Happy Jewels

Fonte: Toylogic via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games