GUILTY GEAR Xrd REV 2: annuncio imminente per l’occidente?

GUILTY GEAR Xrd REV 2

Aksys Games, tramite il suo profilo Twitter, ha promesso delle grosse novità in merito all’ultima versione del picchiaduro di ARC SYSTEM WORKSGUILTY GEAR Xrd REV 2, annunciato esclusivamente in Giappone per sale giochi e su PlayStation 4, PlayStation 3 e PC, in uscita per questa primavera.

Come avete potuto leggere dal tweet, il titolo sarà presente all’EVO 2017, e nelle prossime settimane verrà dato un annuncio formale forse per una ipotetica uscita anche per noi occidentali, non essendoci ancora nulla di confermato non si sa ancora nulla sulla sua finestra di lancio, se verrà lanciato in contemporanea con il Sol Levante e se godrà di una versione retail come per i fortunati giapponesi.

Vi ricordiamo che questa nuova versione del titolo aggiungerà due nuovi personaggi, Baiken, già familiare ai fan della saga, e la new entry Answer, il businessman ninja, una nuova porzione di trama e delle nuove sfide online.

Fonte: Aksys Games via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Francesco Bellomo
Autore dei meme più memorabili, responsabile di pubbliche relazioni e marketing, è noto per il suo irraggiungibile odio verso FINAL FANTASY XV e per la trademark phrase che accompagna ogni suo video sul nostro canale: “Ma non indugiamo oltre.”
ilCirox Channel - Memes, offerte e games