Mary Skelter 2: trailer pre-lancio e nuovi dettagli

Mary Skelter 2: trailer pre-lancio e nuovi dettagli

Mancano giusto un paio di giorni al debutto nipponico di Mary Skelter 2, motivo più che valido per Compile Heart per rilasciare in rete un nuovissimo trailer pre-lancio del titolo, a cui ha deciso allegare anche alcune nuove informazioni su sistemi e contenuti aggiuntivi.

Ma iniziamo con le informazioni, dove ci viene introdotto l’intrigante sistema Try Jail. Grazie a questo ci sarà possibile ricevere svariati benefici semplicemente limitando alcune nostre azioni o auto-penalizzandoci (esempio: non sarà possibile usare alcune skill, subiremo un crollo dello stato dei vari personaggi e altro ancora). Sacrificarvi il più possibile vi farà ottenere ogni sorta di bonus.

Nel corso del gioco sbloccheremo anche vari Jail Pieces, ovvero dei pezzi speciali che compongono la Jail Bonus Roulette con i vari benefici che potremo ottenere.

Tra gli effetti offerti da questi pezzi troveremo:

  • Recupera gli HP di due membri del party
  • Recupera gli SP di due membri del party
  • Infliggi danno a tutti i nemici
  • I membri del party consumano solo un terzo degli SP necessari
  • Maggiore ricompensa di soldi
  • Ottieni 10 pezzi di Blood Crystal (casuale)
  • E altro ancora!

Per il gioco verranno anche rilasciati alcuni contenuti post-lancio gratuiti, tra cui l’aggiunta di job per ciascuno dei personaggi. Maggiori dettagli verranno rivelati in seguito.

Prima di lasciarvi al nuovo trailer del gioco, vi ricordiamo che il suo debutto nipponico è fissato per il 12 luglio su PlayStation 4.

Mary Skelter 2 – Trailer pre-lancio

Immagini

Fonte: Compile Heart via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Prestigiatore, ballerino di break dance, produttore cinematografico, fondatore di Akiba Gamers: un curriculum da fare invidia a Johnny Sins, ma che non regge il confronto con la sua smodata passione per i giochi d’importazione e per i tegolini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*