Re:ZERO: The Prophecy of the Throne uscirà in Occidente quest’inverno

Re:ZERO - Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne

Dopo aver svelato ufficialmente al mondo una decina di giorni fa l’esistenza di Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne, Spike Chunsoft ci conferma oggi che il gioco arriverà anche in Occidente su PlayStation 4, Nintendo Switch, e PC tramite Steam. Purtroppo al momento non abbiamo ancora una data precisa, ma sappiamo che il gioco arriverà quest’inverno sui nostri scaffali.

Spike Chunsoft sarà solo il publisher, dello sviluppo attivo si occuperà la software house Chime Corporation. Il gioco, descritto come un’avventura tattica, avrà il doppio audio giapponese/inglese e il solo supporto alla lingua inglese per i testi. Insieme al gioco sono state annunciate due edizioni speciali, la Day One Edition e la Collector’s Edition.

I contenuti della Day One Edition includono alcune spille in una teca esclusiva raffiguranti Subaru, Emilia, Rem e un personaggio inedito del gioco. Queste spille saranno a tiratura limitata e disponibili solo con il primo lotto fisico di copie, e non verranno ristampate.

La Collector’s Edition include invece una scatola alternativa, le sopracitate spille, un artbook a colori, una steelbook per il gioco, e la colonna sonora. La Day One Edition dovrebbe costare 59,99 $ mentre la Collector’s Edition andrà a costare 89,99 $. Presto entrambe saranno preordinabili presso il sito ufficiale di Spike Chunsoft.

Re:ZERO – Starting Life in Another World: The Prophecy of the Throne

Un mese dopo l’inizio della nuova vita di Subaru in un altro mondo, un emissario inviato dal Castello Reale appare improvvisamente con la notizia che la Selezione Reale è stata rinviata, ma non fornisce ulteriori spiegazioni. Il rinvio di questo grande evento che serve a decidere il prossimo sovrano del Regno di Lugunica fa insospettire Subaru e i suoi amici, che ritornano nella Capitale Reale solo per scoprire che un sesto candidato si è improvvisamente proposto per il trono. Ma la Pietra del Drago profetizza che sarebbero stati scelti solo cinque candidati. Con un candidato dunque segnato come impostore, i sospetti vengono immediatamente lanciati verso una donna in particolare: Emilia. Quali risposte si trovano oltre una misteriosa rete di assassinii, tradimenti e cospirazioni?

Caratteristiche principali

Goditi una nuova trama di Re:ZERO, sotto la completa supervisione dell’autore giapponese della serie di light novel Tappei Nagatsuki. Il gioco conterrà i nuovissimi personaggi originali disegnati dall’illustratore originale Shinichiro Otsuka e oltre ai tuoi preferiti della serie. Il testo in-game sarà in inglese, con voci in-game inglesi e giapponesi.

Fonte: Spike Chunsoft

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Ossessionato da Le Bizzarre Avventure di JoJo e METAL GEAR, pensa che TRIGGER abbia salvato gli anime. Darebbe tutto pur di vedere un nuovo Trauma Center e il finale di Berserk; generalmente ti vuole bene, finché non gli parli di microtransazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*