Un nuovo Puzzle Fighters arriva su iOS e Android

Puzzle Fighter

CAPCOM ha ufficialmente annunciato Puzzle Fighter, nuovo capitolo del puzzle game che verrà rilasciato gratuitamente nel corso del 2017 su iOS e Android.

Il titolo avrà un ricchissimo roster di personaggi e ambientazioni tratte dai più famosi franchise CAPCOM. I personaggi più amati dai fan come Ryu, Ken e Chun-Li da Street Fighter, Morrigan da Darkstalkers, Dante da Devil May Cry, Frank West da Dead Rising e tantissimi altri prenderanno vita grazie al doppiaggio e alle loro special cinematiche.

I giocatori sceglieranno il loro personaggio, ognuno con le proprie caratteristiche esclusive, e si sfideranno in un combattimento a colpi di gemme! Inoltre potremo scegliere due eroi di supporto, per migliorare ulteriormente le abilità del nostro personaggio principale.

Intuitivo ma pieno di strategia, in questo emozionante puzzle game i giocatori potranno strategicamente collezionare gemme per poi distruggerle effettuando così attacchi devastanti e combo capaci di sconfiggere l’avversario. Saranno presenti un’emozionante modalità Versus in tempo reale, una divertentissima campagna single player e tantissimi contenuti da sbloccare.

Vi lasciamo ora con i primi trailer e le prime immagini dedicate al titolo, buona visione.

Puzzle Fighter – Teaser Trailer

Promo

Fonte: CAPCOM via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games