Pokémon Sole e Luna: novità annunciate per l’1 luglio

Pokémon Sole e Luna / Solgaleo e Lunala

The Pokémon Company ha appena annunciato che diffonderà ulteriori notizie su Pokémon Sole e Pokémon Luna fra pochissimi giorni. La settima generazione dei mostriciattoli tascabili di Nintendo e Game Freak vedrà la luce su Nintendo 3DS in Europa il prossimo 23 novembre nelle consuete due versioni, che da sempre dividono gli appassionati della saga e uniscono in una sola, immensa spesa i collezionisti.

Quello che probabilmente sarà un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna verrà diffuso in rete il prossimo venerdì 1 luglio alle 15:00, ora italiana. Siete pronti?

La tua nuova avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna si svolgerà nel lussureggiante arcipelago tropicale di Alola, costituito da quattro isole naturali e un’isola artificiale. In questa regione vivono molti Pokémon mai visti prima d’ora. Questo mondo è popolato da personaggi originali e Pokémon straordinari. Vieni a conoscere alcuni dei personaggi che incontrerai durante il tuo viaggio nella regione di Alola! In Pokémon Sole e Pokémon Luna potrai scegliere se giocare nei panni di un ragazzo o di una ragazza, a cui potrai dare il nome che preferisci. La storia inizia subito dopo il trasloco del tuo personaggio ad Alola. Non tarderai molto a entrare nel vivo dell’avventura e a incontrare tanti Pokémon in questo nuovo viaggio di crescita e di scoperta.

Fonte: The Pokémon Company

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Alessandro Semeraro
Trent’anni passati a inseguire il sogno giapponese, fra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games