CRIMINAL GIRLS 2: nuove immagini diffuse da Nippon Ichi

CRIMINAL GIRLS 2: Party Favors

Nippon Ichi Software pubblica una nuova serie di immagini per il sequel di una delle sue più bizzarre saghe JRPG, CRIMINAL GIRLS 2, in uscita il prossimo 26 novembre in Giappone su PlayStation Vita. Le immagini permettono di dare un’occhiata generale alle eroine del gioco e ad alcune meccaniche.

I “Girl Order” permettono al protagonista di fare qualche favore alle ragazze. Se cil avrà successo, avranno degli eventi positivi che cambieranno i valori S e M di ogni ragazza. Questi valori cambiano a seconda di svariate condizioni: il valore S influenza il danno che arreca al nemico, mentre il valore M cambia il danno che riceve. Nelle immagini possiamo anche ammirare il bonus che Nippon Ichi incluederà nell’edizione limitata del gioco. Pare proprio che gli sviluppatori vogliano farci giocare bendati.

Fonte: Nippon Ichi Software via DualShockers

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Dr. Zazzerstein
Un soggetto costantemente ossessionato dalle poltrone della sua postazione e dai cereali, nonché un fanatico zeoniano.
ilCirox Channel - Memes, offerte e games