Gal*Gun Returns arriverà in Europa a febbraio, ecco il filmato di apertura

Gal*Gun Returns

A soli due mesi dall’annuncio, PQube ha finalmente svelato la data di lancio europea per l’attesissimo Gal*Gun Returns.

Il titolo verrà rilasciato in Europa il prossimo 12 febbraio 2021 su Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC via Steam. Per celebrare l’annuncio la software house ha rilasciato il filmato di apertura del gioco, in cui potremo ascoltare il brano di apertura “Illumination Love Returns” cantato dalla doppiatrice Haruka Miyake. La canzone è stata composta da Hakofactory mentre il testo è stato curato da Ippo Yamada.

Prima di lasciarvi al filmato di apertura vi ricordo che se volete saperne di più su Gal*Gun Returns potrete trovare tantissime informazioni nel nostro precedente articolo. Buona visione.

Gal*Gun Returns – Filmato di apertura

Gal*Gun Returns

Con l’avvicinarsi del decimo anniversario della serie, quale modo migliore di celebrare questa ricorrenza se non portare in Occidente il gioco che ha dato inizio a tutto, ma che non ha mai lasciato il Giappone, in una gloriosa versione rimasterizzata: Gal*Gun Returns! È tempo per i veterani e i nuovi fan di sperimentare la serie dalle sue radici.

Gal*Gun narra la divertente storia di un giovane ragazzo diventato improvvisamente “super popolare” con il sesso opposto, e si ritrova a vivere la “sfortunata” vita di avere ogni giorno orde di ragazze pronte a confessargli il loro amore.

Ma dovrà riuscire a resistere a tutto questo e farsi largo tra la folla grazie alla sua “arma speciale” (conosciuta come Pheromone Shot), mentre tenta di vincere il cuore di una delle bellissime protagoniste. Gal*Gun è una pazza combinazione di azione shooting in stile arcade e di dating sim.

Funzionalità

  • Quanta scelta! – Dovrai affrontare—e conquistare—un cast di oltre 70 personaggi! Dalle eroine agli angeli, dalle studentesse e addirittura qualche fanciulla di rara bellezza. Avrai una vasta scelta di waifu in cui poter trovare il tuo vero amore!
  • Infondi l’euforia – Sebbene il Pheromone Shots sia sempre efficiente, ciascuna ragazza nasconde un punto debole capace di metterla in ginocchio… Se riuscirai a mirare correttamente e a vedere un “ハッ” (Ha) o “キュン” (Kyun), centralo con un colpo per mettere a segno un 1-hit K.O. euforico, che farà ottenere anche punti bonus!
  • È il tuo cuore che sta battendo così velocemente? – La sola e unica Doki-Doki Mode è tornata, ed è pronta a mostrarti l’assetto di ogni ragazza da qualsiasi angolazione -se soddisferai alcune condizioni! Se nel tempo limite riuscirai a riempire l’apposita barra della ragazza, eliminerai tutti i nemici su schermo rendendo tutte le bellezze euforiche! E ovviamente riceverai una ricompensa per il tuo… sforzo!
  • Migliorie e nuove feature – Dieci anni sono passati dal suo debutto originale, e le ragazze sono ora più ammalianti che mai! Alcuni cambiamenti sono stati apportati, come cambi di acconciature o altri interessanti dettagli che rendono ora il tutto decisamente migliore! Nuove CG sono state aggiunte per le introduzioni delle varie eroine.
  • Varie modalità di gioco! – Innamorati della ragazza dei tuoi sogni nella Story Mode, mostra le tue abilità di tiratore nella Score Attack Mode, vivi la fantasia di una Doki Doki Mode a più persone grazie al Doki Doki Carnival, e tanto altro ancora!
  • Contenuti aggiuntivi già presenti! –I contenuti aggiuntivi rilasciati in origine per il primo titolo della serie saranno inclusi sin dal principio.
  • Doppiaggio completo – Ciascuna delle oltre 70 ragazze offerte dal gioco gode di un doppiaggio completo!
  • Gallery Mode – Oltre 250 illustrazioni, sia vecchie che nuove, sono disponibili per essere ammirate quando vorrai!
  • Mutandine a profusione – Un totale di 423 diversi tipi di mutandine sono in attesa di essere scovate in giro per le varie aree! Potrebbero essercene ancora di più?!

Fonte: PQube

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Federico Schirru
Raro esemplare di panda sardo cresciuto a bambù e JRPG. Soffre di sindrome di Stoccolma nei confronti di SQUARE ENIX, ed è disposto a privarsi del sonno pur di spulciare all’inverosimile ogni titolo gli capiti fra le mani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà reso pubblico.I campi obbligatori sono contrassegnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

ilCirox Channel - Memes, offerte e games