Gal*Gun VR: rilasciati i primi screenshot

Gal*Gun: Double Peace - INTI CREATES

INTI CREATES ha rilasciato i primi screenshot e il logo per il nuovo capitolo della saga di Gal*Gun progettato per la realtà virtuale che, manco a farlo apposta, si chiamerà Gal*Gun VR.

La compagnia non ha ancora rilasciato informazioni riguardo al titolo, ma sicuramente nuovi indizi arriveranno in occasione della INTI CREATES Fan Festa 20th Anniversary che si svolgerà all’Ichikawa Bunka Kaikan il prossimo 5 novembre.

Gli screenshot, che potete trovare in galleria qui sotto, non mostrano molto del gioco, ma lasciano unicamente intravedere qualche scatto della bella Shinobu che siamo sicuri faranno la felicità degli amanti della serie. che non vedono l’ora di godersi appieno le bellissime ragazze più da vicino.

gal-gun-vr-04

Quando Hodai, il ritratto del perfetto studente qualunque, viene colpito da un angelo-cupido di nome Ekoro, diventa immensamente popolare fra le ragazze, attirando in maniera irrimediabile ogni genere di fanciulla nei pressi della scuola. Tuttavia, si tratta di uno status quo ben lontano dall’essere un sogno che diviene realtà. Ciascuna lettera d’amore, bacio rubato o dichiazione è capace di succhiare l’energia vitale di Hodai. Il nostro eroe dovrà rimanere in forze fino alla fine della giornata e, se non troverà l’amore della sua vita, subirà una maledizione e sarà destinato a rimanere da solo per sempre.

Fonte: INTI CREATES via Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
Kayu
Videogiocatore da vent'anni, e di anni ne ha venti, iniziò con Pokémon Giallo e da quel giorno la sua avventura non è ancora finita… anche se il Re Senza Nome gli ha fatto tremare non poco le gambe.