Gal*Gun 2 è disponibile in Giappone: nuovo gameplay con lo staff di CyberConnect2

Gal*Gun 2

Dopo una lunga attesa Gal*Gun 2 è finalmente disponibile in Giappone, con la gioia di INTI CREATES che è riuscita così a rispondere positivamente alle aspettative e necessità dei giocatori di tutto il mondo. Un lancio avvenuto con successo, che negli scorsi giorni è stato accompagnato da una lunga sessione di gameplay in compagnia di vari ospiti di altre case di sviluppo. Per non privarsi di questa piacevole abitudine, in data odierna possiamo anche segnalarvi un nuovo filmato in compagnia di Hiroshi Matsuyama, presidente di CyberConnect2 che mettendosi alla prova con il titolo si è concesso a nuove e grandi sorprese davanti alle meccaniche più peculiari di questo shooter.  Gal*Gun 2 colpisce ancora, potremmo dire davanti a un uomo che con impegno cerca di salvare se stesso da un esercito di studentesse incuranti di ogni concezione di spazio personale. La sua fatica è stata premiata con la vittoria o la sconfitta? Lo scoprirete solo nel video in questione!

Un elemento che vogliamo segnalarvi riguarda appunto il lancio giapponese del gioco, a cui è associata una patch D1 che lo aggiornerà immediatamente alla versione 1.01 . Se pochi giorni fa vi avevamo parlato del lancio occidentale del titolo, potete trovare tutti i dettagli del comunicato a questo indirizzo, vi segnaliamo che Gal*Gun 2 in Giappone sembra integrare già al suo interno il supporto alla lingua inglese, così da poter procedere immediatamente all’acquisto se incapaci di resistere fino al lancio nostrano. Questo chiaramente con il compromesso di un acquisto digitale con account straniero, visto che un import retail risulterebbe più lento e decisamente costoso.

Gal*Gun 2 è ora disponibile in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch, mentre in Europa arriverà il 13 aprile.

Gal*Gun 2 – Trailer di lancio giapponese

Gal*Gun 2 – Gameplay con Hiroshi Matsuyama

Fonte: INTI CREATES via Nintendo Everything, Gematsu

Supporta Akiba Gamers

Ti piace Akiba Gamers e vorresti vederlo crescere? È possibile anche grazie al tuo supporto. Puoi condividere i nostri articoli sui social network tramite gli appositi link che trovi sul sito, fare del passaparola fra i tuoi amici, oppure effettuare una donazione tramite PayPal.

Effettua una donazione
ilCirox Channel - Memes, offerte e games