Gal*Gun 2: annunciata la data di uscita europea

Gal*Gun 2 Free Hugs Collector’s Edition

Con l’ultimo comunicato stampa pervenuto dal PR di PQube apprendiamo la data di uscita europea per Gal*Gun 2, nuovo episodio della falegnamica saga di INTI CREATES, in arrivo su PlayStation 4 e Nintendo Switch. La data europea è quindi fissata per il prossimo 13 aprile, il 24 dello stesso mese invece il titolo arriverà in Nord America.

Per celebrare il lieto annuncio, INTI CREATES diffonde un nuovo trailer di gameplay che saprà rendere più mite l’attesa che ci separa dal prossimo mese. Buona visione!

Gal*Gun 2 – Action Trailer

Il prossimo 14 marzo, alle 15:00, potremo avere un assaggio della versione localizzata in lingua inglese di Gal*Gun 2 grazie alla diretta streaming dove saranno presenti il Producer/Localization Director Matt Papa e il Senior Localizer Andrew Singleton: https://www.twitch.tv/inticreatesen/

Gal*Gun 2 – Panoramica

Gal*Gun 2 è l’atteso sequel dello stravagante shooter Gal*Gun: Double Peace di INTI CREATES, e potrà godere di funzioni ancora bizzarre rispetto al suo predecessore. Una nuova armata di oltre 70 ragazze è stata soggiogata dalla lussuria, e avremo solo 30 giorni per sopravvivere alle loro avances e sistemare la situazione. Difenditi da legioni di graziose signorine usando il Pheromone Shot, e serviti di particolari oggetti per espellere i demoni che hanno preso possesso dei loro corpi.

  • Il più pazzo sparatutto di sempre! – Aiuta orde di ragazze a esorcizzare i demoni che le possiedono semplicemente colpendo i loro punti deboli!
  • Un nuovo e fantastico cast! – Scopri un un fresco set di nuove e bellissima ragazze in questa altrettanto nuova storia. Con l’aiuto dell’angelo Risu, puntate a creare una situazione romantica con la ragazza della porta accanto, Chiru, e l’amica di infanzia Nanako.
  • Soddisfa i desideri delle ragazze! – Organizza al meglio le tue giornate, e ricevi svariati compiti dalle bellissime studentesse dell’accademia. Soddisfa le loro richieste per sbloccare nuove missioni e scene di storia.
  • Fatti strada nel Paradiso delle Mutandine! – Equipaggia l’Aspira Demoni, uno strumento capace di risucchiare i dispettosi demoni di Gal*Gun 2… e spoglia letteralmente le ragazze dai loro abiti!
  • Raggiungi l’intimità! – Entra in Doki Doki Mode per strofinare, accarezzare e toccare le bellissime signorine e diventare ancora più intimi!

Fonte: PQube

Zechs
Trent'anni passati a inseguire il sogno giapponese, tra un episodio di Gundam e un match a Street Fighter II. Adora giocare su console e nelle sale giochi di Ikebukuro che ormai, per quanto lontana, considera una seconda casa.